Tel. 0321 612125 - Corso Felice Cavallotti, 10/C - Novara (NO)

Servizi di Consegna a Pagamento

Paralumi e Cose di Phedra Paron effettuerà la consegna (di seguito “Servizio di Consegna” o semplicemente la “Consegna”) a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da Paralumi e Cose di Phedra Paron (di seguito “Vettori”), all’interno del territorio italiano e all’estero.

Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine.

In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, Paralumi e Cose di Phedra Paron chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare Paralumi e Cose di Phedra Paron al link Contatti.

Paralumi e Cose di Phedra Paron consegna i Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente, entro 7 (sette) giorni dall’Ordine, con le modalità che seguono.

Spese di consegna

Le spese di consegna (di seguito “Spese di Consegna”) sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate e dettagliate nell’Ordine d’Acquisto e nella successiva Conferma d’Ordine.

Per ogni modalità di Consegna Paralumi e Cose di Phedra Paron applica i costi evidenziati nell’allegato “Spese di Consegna” alle presenti condizioni generali di compravendita.
Per gli ordini di peso superiore a 30 (trenta) kg fino a 50 (cinquanta) kg la consegna avverrà al piano dell’abitazione del cliente.
Per gli ordini di peso superiore a 50 (cinquanta) kg la consegna avverrà al piano terreno.

Servizio gratuito di supporto telefonico per acquisti on-line

Paralumi e Cose di Phedra Paron mette a disposizione dei propri Clienti la possibilità di avvalersi, a titolo gratuito, del supporto telefonico di personale addetto per la compilazione e la definizione del proprio Ordine di Acquisto.

Per usufruire di questo Servizio il Cliente potrà contattare il numero 0321 612125 (dall’estero: 0039 0321 612125) chiedendo espressamente all’Operatore di voler usufruire del Servizio in oggetto.

Paralumi e Cose di Phedra Paron ricorda ai propri Clienti che per poter usufruire del tale Servizio è necessario avere, oltre al collegamento telefonico, anche un account di posta elettronica per poter ricevere comunicazioni da parte di Paralumi e Cose di Phedra Paron finalizzate all’espletamento del Servizio in oggetto, tra le quali, la comunicazione contenente il Preventivo (il numero di riferimento) con lista dei Prodotti (specificare l’elenco) richiesti dal Cliente e annessi prezzi.

Nelle comunicazioni Paralumi e Cose di Phedra Paron provvederà ad indicare al Cliente tutte le istruzioni per procedere con l’accettazione del Preventivo e con successivo pagamento dell’Ordine di Acquisto.

Paralumi e Cose di Phedra Paron infine ricorda a tutti i Suoi Clienti che all’Ordine di Acquisto, generato dall’accettazione del Preventivo da parte del Cliente, verranno applicate tutte le Condizioni di Vendita ivi previste, nonché le Condizioni particolari espressamente riportate nelle comunicazioni che Paralumi e Cose di Phedra Paron invierà al Cliente tramite posta elettronica.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.